Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Cultura e Territorio


Profanazioni Dantesche

Sarà la Banca Popolare del Cassinate ad ospitare l’edizione 2015 di “Profanazioni dantesche”, l’originale e suggestivo ciclo di letture della Divina Commedia.

 

 

 
Premio ora et labora et lege BPC | Sora

Michele Mirabella, Gabriella Germani, il Segretario Generale dell’Associazione Nazionale Banche Popolari Giuseppe De Lucia Lumeno e le suore di Carità di Sora sono i vincitori dell’edizine 2015 del Premio Ora et Labora et Lege.

 
Un nuovo gestore informatico per la BPC.


Abbiamo scelto di cambiare perché cerchiamo sempre il meglio. Abbiamo scelto di intraprendere una nuova strada per raggiungere nuovi traguardi.




 
Sessant’anni della Banca Popolare del Cassinate

In una Sala Restagno gremita e alla presenza delle principali autorità civili e militari del territorio, la Banca Popolare del Cassinate ha festeggiato i sessant’anni dalla sua costituzione, avvenuta proprio nella sede del Palazzo Municipale il 5 febbraio 1955. 

 

 
E’ stato inaugurato a Frosinone il MACA

E’ stato inaugurato a Frosinone il MACA, il Museo di Arte Contemporanea dell’Accademia di Belle Arti, realizzato con il contributo della Banca Popolare del Cassinate e ospitato nel Palazzo Tiravanti, cuore della città di Frosinone e sede dell’Accademia.

 

 

 
Concorso Veritas et Amor

Si terrà il prossimo 8 marzo ad Aquino presso la Chiesa della Madonna della Libera la cerimonia di premiazione dell’edizione 2015 del Concorso Internazionale Veritas et Amor, promosso dal Circolo San Tommaso d’Aquino con il contributo di Banca Popolare del Cassinate.

 

 

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC