cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Cultura e Territorio


La Banca del Giocattolo

L’iniziativa di solidarietà promossa dalla Banca Popolare del Cassinate, dopo diverse settimane dalla sua conclusione ufficiale, continua ancora a riscuotere successo e, soprattutto, ad alimentare una grande catena di simpatia e solidarietà. Continuano ancora ad arrivare i contributi da parte di enti, istituzioni e privati cittadini che anche in questi giorni si recano nelle filiali della BPC per regalare giocattoli da destinare ai bambini meno fortunati.

 
Coreno Ausonio - Giornata della memoria: per non dimenticare

La Banca Popolare del Cassinate partecipa alle iniziative per la “Giornata della memoria” promosse  dall’Amministrazione Comunale di Coreno Ausonio. Si tratta di un ampio progetto dal titolo “Giornata della memoria – Coreno Ausonio: per non dimenticare” che comprende diverse manifestazioni volte a ricordare e commemorare la storia del nostro Paese, con uno sguardo particolare al Novecento.

 
La Fondazione “Fabrica dei Talenti” comunica:

Anno 2010 - Bando per l'ammissione a 5 borse di studio post-laurea per la partecipazione al “MASTER and BACK”

La Fondazione “Fabrica dei Talenti” nell’ambito del progetto formativo promosso e sostenuto alla stessa indice il presente bando per concorrere alla formazione di risorse neolaureate nate o residenti nella Provincia di Frosinone con l’assegnazione di 5 borse di studio.

 
La BPC per la formazione: un convegno dedicato a medici e avvocati

La Banca Popolare del Cassinate è stata main sponsor del convegno Responsabilità professionale - Linee guida, percorsi clinici, protocolli assistenziali e responsabilità professionale che si è tenuto lo scorso 25 gennaio nella prestigiosa cornice dell’Abbazia di Montecassino.

 
Grande successo per la II Edizione della Banca del Giocattolo

Si è conclusa con grande successo la seconda edizione de La Banca del Giocattolo, l’iniziativa proposta dalla Banca Popolare del Cassinate che, nel periodo delle festività natalizie, ha raccolto giocattoli nuovi da regalare ai bambini meno fortunati. Un bilancio davvero positivo, raggiunto grazie alla collaborazione di aziende, associazioni, negozi di giocattoli, ma anche tanti privati e, naturalmente, del personale della Banca: accanto all’impegno istituzionale, infatti, anche a livello personale i dipendenti hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

 
Banca del Giocattolo

Iniziativa di solidarietà promossa dalla Banca popolare del Cassinate

Torna anche quest’anno l’appuntamento con LA BANCA DEL GIOCATTOLO, l’iniziativa di solidarietà promossa dalla Banca Popolare del Cassinate a favore dei bambini che vivono in condizioni disagiate. Nel periodo delle festività natalizie, infatti, in tutte le filiali della BPC, sarà possibile depositare giocattoli che verranno poi donati ai bambini delle case famiglia della Provincia di Frosinone.

 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 Succ. > Fine >>

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC