cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
OBBLIGAZIONI BANCARIE PDF  | Stampa |  E-mail
BPC Articoli - News Istituzionali BPC

 

Letteralmente per obbligazioni s'intende un tipo d'investimento attraverso il quale il risparmiatore ha diritto al pagamento di interessi e al rimborso del capitale investito. L'interesse può essere corrisposto mediante una cedola fissa o variabile, pagata periodicamente o alla scadenza, secondo un tasso, o modalità di calcolo dello stesso, concordato al momento della sottoscrizione dell'investimento.

In data 27 ottobre 2010 la Consob ha rilasciato autorizzazione alla pubblicazione del Prospetto di Base relativo ai programmi di emissione denominati:

BANCA POPOLARE DEL CASSINATE S.C.P.A. OBBLIGAZIONI A TASSO FISSO;

BANCA POPOLARE DEL CASSINATE S.C.P.A. OBBLIGAZIONI A TASSO VARIABILE;

BANCA POPOLARE DEL CASSINATE S.C.P.A. OBBLIGAZIONI ZERO COUPON;

 

Il Prospetto di Base si compone della Nota di Sintesi (che riassume le caratteristiche dell’ Emittente e degli strumenti finanziari oggetto dei programmi di emissioni), del Documento di Registrazione (che contiene le informazioni sull' Emittente) e della Nota Informativa sugli strumenti finanziari oggetto dei Programmi. Il Prospetto di Base è redatto in conformità alla Direttiva 2003/71/CE ed al Regolamento 809/2004/CE.

 

BANCA POPOLARE DEL CASSINATE S.C.P.A. emetterà a valere sui Programmi di Emissione sopra menzionati titoli di debito aventi le caratteristiche indicate nel Prospetto di Base. In occasione dell’emissione di ciascun prestito obbligazionario, BANCA POPOLARE DEL CASSINATE S.C.P.A. predisporrà le Condizioni Definitive della relativa offerta che descriveranno le caratteristiche di titoli offerti (quali ad esempio il tipo, il prezzo, il quantitativo offerto, il periodo di offerta). Le Condizioni Definitive saranno pubblicate in forma elettronica sul sito internet dell’Emittente entro l’inizio del periodo di offerta di ciascun prestito.

 

Tutti i documenti, oltre ad essere consultabili sul presente sito internet, sono altresì messi a disposizione del pubblico, presso la Sede amministrativa e le filiali dell’ Emittente presso le postazioni "TOTEM".

 

 

 

Prospetto di BASE
Avviso pubblicazione Prospetto di BASE
Obbligazioni Bancarie Anno 2011
Obbligazioni Bancarie Anno 2010
Obbligazioni Bancarie Anno 2006 - 2009

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci
Per avere maggiori informazioni, puoi:
• inviare una richiesta di contatto
• recarti presso le nostre filiali

 

*Messaggio pubblicitario diffuso con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato far riferimento ai fogli informativi ed alla documentazione disponibile presso le filiali della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.a e sul sito www.bancapopolaredelcassinate.it.

 

 



Letteralmente per obbligazioni s'intende un tipo d'investimento attraverso il quale il risparmiatore ha diritto al pagamento di interessi e al rimborso del capitale investito. L'interesse può essere corrisposto mediante una cedola fissa o variabile, pagata periodicamente o alla scadenza, secondo un tasso, o modalità di calcolo dello stesso, concordato al momento della sottoscrizione dell'investimento. Così come i titoli di stato i proventi realizzati dall'investimento in questo strumento finanziario sono soggetti ad una aliquota fiscale del 12,50%, contrariamente agli altri interessi bancari tassati al 27%.









Obbligazioni BPC 08/01/2008 - 08/01/2013 TF 36 Mesi Codice IT0004563430













Prospetto informativo



Documento di sintesi



Regolamento



Chiusura



























Obbligazioni BPC 08/01/2008 - 08/01/2013 TF 36 Mesi Codice IT0004563430













Prospetto informativo



Documento di sintesi



Regolamento



Chiusura



 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC