Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
La Sfida Digitale

 

“Il ruolo della banca del territorio a supporto dell’economia reale. La sfida digitale” è il tema della tavola rotonda organizzata da First Cisl di Latina per venerdì 20 ottobre 2017, alle ore 17.30, a Fondi.


 

 

 

Alla tavola rotonda interverrà anche il Vicepresidente della Banca Popolare del Cassinate Prof. Vincenzo Formisano. L’obiettivo del convegno è quello di offrire un contributo di idee alla creazione di una coscienza comune circa la sfida digitale in atto ed individuare strumenti idonei a trasformare l'evoluzione tecnologica in un’opportunità di crescita per l’economia locale.


 

Saranno presenti il segretario generale della First Cisl nazionale, Giulio Romani, la segretaria regionale First Cisl Lazio, Maria Veltri, il segretario generale della First Cisl Latina, Antonio Viola, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il vice capo del Dipartimento Vigilanza Bancaria e Finanziaria della Banca d'Italia, Paolo Angelini, il presidente di Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acanfora, la sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Maria Teresa Amici, il presidente della Commissione Problemi Economici e Monetari del Parlamento Europeo, Roberto Gualtieri, il segretario generale dell’Associazione nazionale fra le Banche Popolari, Giuseppe De Lucia Lumeno, il vice presidente Confartigianato Imprese Latina, Riccardo Castelli, il segretario Ust Cisl Latina, Roberto Cecere e molti rappresentanti ed esponenti di banche locali. La conduzione è affidata al capo servizio Economia dell’Ansa, Andrea D’Ortenzio.









 

 

 

 

 

 

Sin dal mattino, musica in filiale con gli Amasud, gruppo musicale nato con l’obiettivo di valorizzare la funzione degli strumenti popolari arricchendoli di nuovi suoni e armonie. Ci sarà anche la suggestiva formazione di Stile Novecento che saprà trasportare il pubblico indietro nel tempo fino agli anni ’30.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, l’entusiasmo coinvolgente e trainante di due marching band straordinarie come la P-Funking Band e la Amaseno Harmony Show Band che con musica e spettacolari coreografie colorerà e animerà la città.

Le emozioni della grande musica continueranno con il duo composto da Virgilio Volante e Enio Marfoli, che eseguiranno alcuni brani composti da Ennio Morricone.

Chiusura in grande stile, poi, con il galà Lirico “Figaro che canta… dall’opera alla canzone napoletana”.

Per tutta la giornata, infatti, nella filiale BPC ci sarà animazione per i bambini e la presenza dello storico e prestigioso Teatro dei Burattini di Giò Ferraiolo, che, da anni, diverte grandi e piccini.

Ad impreziosire un programma già molto ricco, anche una regata, organizzata dal Circolo Nautico Caposele in collaborazione con la BPC.

A condurre il pubblico in questo itinerario, sarà la voce di Mary Segneri e, al mixer, Danilo Orsini.

Una giornata di festa, per essere presenti in città in maniera attiva e propositiva e per dare a tutti la possibilità di visitare i nuovi locali e divertirsi con l’arte e la musica.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC