Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Assemblea dei SOCI

 

Si è tenuta sabato 22 aprile, presso la sede dell’ITC Medaglia d’Oro di Cassino, l’Assemblea Ordinaria e straordinaria dei Soci della Banca Popolare del Cassinate.

 

 

 

 

I soci sono stati chiamati ad approvare il bilancio 2016 e alcune modifiche apportate allo statuto sociale.

Un’assemblea alla quale, come sempre, hanno partecipato molti soci, che, con interesse e attenzione, hanno seguito i lavori, ascoltando le comunicazioni del presidente, la relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, della Società di revisione. Una “scaletta” di interventi che, ben lungi dall’essere solamente un appuntamento formale e di semplice adempimento burocratico e normativo, è stata invece l’occasione, per i soci, per conoscere da vicino il percorso compiuto dalla Banca Popolare del Cassinate nel suo sessantunesimo esercizio e per testimoniare, con la loro attiva presenza, il loro legame con la Banca Popolare del Cassinate, alla luce dei valori di cooperazione e di mutualità che costituiscono l’ossatura della BPC, della sua filosofia, del suo stile di presenza sul territorio.

Nel corso dell’Assemblea, inoltre, è stato presentato in anteprima il bilancio sociale, con il quale la Banca Popolare del Cassinate rendiconta non soltanto la propria attività economica e finanziaria e i propri dati, per così dire, quantitativi, ma anche tutto ciò che riguarda l’impatto della banca sul territorio in termini di sostenibilità ambientale, welfare aziendale, rapporto con gli stakeholders, re sponsabilità sociale di impresa, distribuzione della ricchezza sul territorio e attenzione al benessere della propria comunità di riferimento.

 

Un documento per il quale la banca si è avvalsa della prestigiosa collaborazione della società di consulenza KPMG e che è stato redatto in conformità alle linee guida G4 “Sustainability Reporting Guidelines definite nel 2013 dal GRI – Global Reporting Iniziative.








 

 

 

 

 

 

Sin dal mattino, musica in filiale con gli Amasud, gruppo musicale nato con l’obiettivo di valorizzare la funzione degli strumenti popolari arricchendoli di nuovi suoni e armonie. Ci sarà anche la suggestiva formazione di Stile Novecento che saprà trasportare il pubblico indietro nel tempo fino agli anni ’30.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, l’entusiasmo coinvolgente e trainante di due marching band straordinarie come la P-Funking Band e la Amaseno Harmony Show Band che con musica e spettacolari coreografie colorerà e animerà la città.

Le emozioni della grande musica continueranno con il duo composto da Virgilio Volante e Enio Marfoli, che eseguiranno alcuni brani composti da Ennio Morricone.

Chiusura in grande stile, poi, con il galà Lirico “Figaro che canta… dall’opera alla canzone napoletana”.

Per tutta la giornata, infatti, nella filiale BPC ci sarà animazione per i bambini e la presenza dello storico e prestigioso Teatro dei Burattini di Giò Ferraiolo, che, da anni, diverte grandi e piccini.

Ad impreziosire un programma già molto ricco, anche una regata, organizzata dal Circolo Nautico Caposele in collaborazione con la BPC.

A condurre il pubblico in questo itinerario, sarà la voce di Mary Segneri e, al mixer, Danilo Orsini.

Una giornata di festa, per essere presenti in città in maniera attiva e propositiva e per dare a tutti la possibilità di visitare i nuovi locali e divertirsi con l’arte e la musica.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC