cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Una nuova Area Self a Rocca d’Evandro


Una nuova postazione bancomat della Banca Popolare del Cassinate a Rocca d’Evandro, situata presso il Palazzo Comunale in Viale della Libertà.

 


Non un semplice sportello ATM, ma un'area self completa, nella quale gli utenti, senza limiti di orario e in perfetta autonomia, possono non solo prelevare denaro, ma anche effettuare versamenti di contanti e assegni e effettuare diverse operazioni bancarie.

La struttura è stata inaugurata nei giorni scorsi, alla presenza del presidente della BPC Donato Formisano, del Vicepresidente Vincenzo Formisano, del Direttore Generale Nicola Toti, del Vice Direttore Giovanni Pacitto, dei Consiglieri di Amministrazione, del Collegio Sindacale, di tanti dipendenti della BPC e, naturalmente, del sindaco di Rocca d'Evandro Angelo Marrocco, dei consiglieri comunali, dei ragazzi dell'Associazione Giovani Roccavandresi che, con grande disponibilità ed entusiasmo, hanno attivamente collaborato per l'organizzazione della festa. A benedire i locali il Parroco don Giorgio Vargas, e ad animare la festa la Banda Musicale di Rocca d'Evandro.

Nel suo intervento il Sindaco ha voluto ringraziare la banca per aver accolto una richiesta formulata da tempo e per aver messo a disposizione un servizio utile e prezioso, che agevola la gestione delle esigenze economiche personali e delle aziende locali. Il Sindaco ha voluto anche sottolineare di aver sperimentato in prima persona l'attenzione che la banca ha alla cura della relazione personale.

 

Il Presidente Formisano ha ringraziato i presenti e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare un piccolo, grande momento di festa: “Questa nuova struttura arricchisce la rete territoriale della Banca Popolare del Cassinate, costituita da 25 filiali e 60 postazioni ATM, grazie alla quale la BPC attua in maniera concreta e tangibile la propria mission, il proprio essere banca popolare, il proprio essere a servizio del territorio, il proprio legame con la comunità locale. Questa rete è fatta di persone per le persone; è fatta di servizi innovativi per garantire efficienza, è fatta di presenza per accompagnare la quotidianità dei nostri clienti”.






 


 

Sin dal mattino, musica in filiale con gli Amasud, gruppo musicale nato con l’obiettivo di valorizzare la funzione degli strumenti popolari arricchendoli di nuovi suoni e armonie. Ci sarà anche la suggestiva formazione di Stile Novecento che saprà trasportare il pubblico indietro nel tempo fino agli anni ’30.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, l’entusiasmo coinvolgente e trainante di due marching band straordinarie come la P-Funking Band e la Amaseno Harmony Show Band che con musica e spettacolari coreografie colorerà e animerà la città.

Le emozioni della grande musica continueranno con il duo composto da Virgilio Volante e Enio Marfoli, che eseguiranno alcuni brani composti da Ennio Morricone.

Chiusura in grande stile, poi, con il galà Lirico “Figaro che canta… dall’opera alla canzone napoletana”.

Per tutta la giornata, infatti, nella filiale BPC ci sarà animazione per i bambini e la presenza dello storico e prestigioso Teatro dei Burattini di Giò Ferraiolo, che, da anni, diverte grandi e piccini.

Ad impreziosire un programma già molto ricco, anche una regata, organizzata dal Circolo Nautico Caposele in collaborazione con la BPC.

A condurre il pubblico in questo itinerario, sarà la voce di Mary Segneri e, al mixer, Danilo Orsini.

Una giornata di festa, per essere presenti in città in maniera attiva e propositiva e per dare a tutti la possibilità di visitare i nuovi locali e divertirsi con l’arte e la musica.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC