cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
II Trofeo di Vela BPC Domenica 25 settembre

Ad un anno dall’inaugurazione della nuova sede della filiale di Formia, torna, nel Golfo di Gaeta, il Trofeo di Vela Banca Popolare del Cassinate.


 

 

 

Giunto quest’anno alla sua seconda edizione e nato proprio per festeggiare la presenza a Formia della BPC.

Un evento che vuole diventare una consuetudine e un appuntamento fisso per gli amanti della vela e che ancora una volta è organizzato grazie alla preziosa collaborazione, all’entusiasmo, alla tenacia del Circolo Nautico Caposele, club formiano con oltre mezzo secolo di tradizione alle spalle.

L’appuntamento è per domenica 25 settembre nelle acque antistanti l’antico porto romano di Caposele. Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle ore 9.00 presso il Circolo Nautico Caposele. Le due regate in programma partiranno nel pomeriggio: alle 14.40 la partenza della regata Derive e alle 14.45 la partenza della regata Altura. La giornata si concluderà alle ore 18.30, con la cerimonia di premiazione presso la terrazza della filiale di Formia della BPC in Via Vitruvio, 1.

Un’iniziativa per esaltare la bellezza e la spettacolarità della vela e che punta a promuovere un’ampia partecipazione da parte di sportivi e appassionati di mare, accomunati dall’amore per uno sport nobile e affascinante.

Lo scorso anno – dichiara il Presidente Donato Formisano – la prima edizione del torneo ha reso ancora più bella e indimenticabile l’inaugurazione della nostra nuova splendida sede di Formia. E’ stata una bellissima esperienza, che ha avuto molto successo e proprio per questo abbiamo deciso di ripeterla e trasformarla in un appuntamento fisso. La regata, infatti, è il modo migliore per valorizzare la straordinaria bellezza del nostro Golfo, per entrare in sintonia con una lunga tradizione e con l’identità stessa di Formia, per condividere lo spirito di questo sport, nel quale hanno un ruolo centrale l’amore per la natura, l’impegno, la concentrazione, il lavoro di squadra.

 

Un grazie particolare agli organizzatori e al Circolo nautico Caposele, grazie alla cui collaborazione è stato possibile organizzare anche l’edizione 2016 del trofeo. L’auspicio è che anche quest’anno siano in tanti ad iscriversi alle regate e che questa sia una bella occasione per tanti appassionati di sport, di mare, di vela e per tutti coloro che, gareggiando in prima persona o assistendo alle gare da spettatori, vorranno esprimere, come la Banca Popolare del Cassinate, il proprio amore per questo nostro splendido territorio e per il meraviglioso mare del Golfo di Formia e Gaeta”.




 



Nuova data Formia, 25 settembre 2016


 

Sin dal mattino, musica in filiale con gli Amasud, gruppo musicale nato con l’obiettivo di valorizzare la funzione degli strumenti popolari arricchendoli di nuovi suoni e armonie. Ci sarà anche la suggestiva formazione di Stile Novecento che saprà trasportare il pubblico indietro nel tempo fino agli anni ’30.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, l’entusiasmo coinvolgente e trainante di due marching band straordinarie come la P-Funking Band e la Amaseno Harmony Show Band che con musica e spettacolari coreografie colorerà e animerà la città.

Le emozioni della grande musica continueranno con il duo composto da Virgilio Volante e Enio Marfoli, che eseguiranno alcuni brani composti da Ennio Morricone.

Chiusura in grande stile, poi, con il galà Lirico “Figaro che canta… dall’opera alla canzone napoletana”.

Per tutta la giornata, infatti, nella filiale BPC ci sarà animazione per i bambini e la presenza dello storico e prestigioso Teatro dei Burattini di Giò Ferraiolo, che, da anni, diverte grandi e piccini.

Ad impreziosire un programma già molto ricco, anche una regata, organizzata dal Circolo Nautico Caposele in collaborazione con la BPC.

A condurre il pubblico in questo itinerario, sarà la voce di Mary Segneri e, al mixer, Danilo Orsini.

Una giornata di festa, per essere presenti in città in maniera attiva e propositiva e per dare a tutti la possibilità di visitare i nuovi locali e divertirsi con l’arte e la musica.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC