cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
La BPC presente a UNIRETE

Unirete è stata un grande successo, un'occasione imperdibile per le imprese del territorio per conoscersi, per avviare relazioni commerciali e partnership, per entrare in sinergia, per scoprire lo straordinario patrimonio italiano e della nostra regione.



Rappresentato dalle tante aziende e imprese, tutte dotate di una grande voglia di fare, di creatività, di una grande carica di innovazione e di progettualità. Due giorni di eventi, il 9 e il 10 giugno, al Palazzo dei Congressi a Roma, promossi da Unindustria, con la partecipazione di decine di aziende e di ospiti di assoluto prestigio, tra cui il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, il Ministro Dario Franceschini, il presidente di Unindustria Maurizio Stirpe.

La Banca Popolare del Cassinate è stata presente in qualità di silver sponsor con un ampio stand situato nel Financial District e, nel corso dei due giorni di Unirete, è stata coinvolta in diversi eventi ed incontri “b2b” che le hanno permesso di entrare in contatto con numerose imprese.

Il vertice aziendale non ha voluto mancare all'evento e sono stati presenti il Presidente, Donato Formisano, il Vice presidente, Vincenzo Formisano, il Presidente del Collegio Sindacale Vincenzo Taccone, diversi consiglieri di Amministrazione, il Direttore Generale Nicola Toti, il Vicedirettore Generale Giovanni Pacitto, il responsabile dell'Area Operations Antonio Ferritto, il responsabile dell'Area Marketing Giuseppe Fiorillo, oltre a diversi dipendenti e collaboratori.

Abbiamo immediatamente colto l'opportunità di partecipare a questa splendida iniziativa – ha detto il direttore marketing Fiorillo – perché ne abbiamo intuito le potenzialità. Abbiamo voluto essere presenti al meglio, mettendo a disposizione dei tanti espositori e visitatori la possibilità di conoscere la nostra struttura e le nostre attività e certamente l'esperienza di questi due giorni darà molti frutti nel prossimo futuro”.

Il prof. Formisano è stato protagonista, nella giornata di giovedi, di uno “speed pitch”: un intervento, alla presenza dei visitatori e di altre realtà aziendali, che ha consentito di presentare lo stile e la filosofia della BPC. “Un nuovo modo di fare banca” è stato il tema dell'incontro: a partire dalla struttura delle nuove filiali e del loro innovativo layout, il prof. Formisano ha illustrato i valori fondanti della BPC , le iniziative avviate a favore delle imprese e delle start up – come il progetto Prima Idea - , gli importanti risultati ottenuti dalla banca nel corso della propria attività.

Il Presidente Formisano, accompagnato dal CdA, non ha voluto mancare a questo incontro: “abbiamo sempre detto che siamo una banca attenta alle relazioni personali e alle sinergie e per questo non potevamo mancare a UNIRETE. Vogliamo incontrare e guardare negli occhi gli imprenditori che ogni giorno lavorano, producono investono; vogliamo stringere lo loro mani, vedere da vicino la loro attività, conoscere le loro idee, i loro prodotti. Per questo la Banca Popolare del Cassinate ha scelto di essere presente a questo evento e di esserlo coinvolgendo tutto il management, la presidenza, la direzione generale, l'amministrazione. Siamo a servizio del territorio, delle famiglie, delle imprese e volevamo che il nostro stand, così come già accade nelle nostre filiali, fosse luogo di incontro e di relazione. Un plauso sincero e grato ad Unindustria per questa bellissima iniziativa e un ringraziamento a chi ha lavorato per realizzare una manifestazione di altissimo profilo, che è stata per tutti noi occasione di crescita e di grande soddisfazione”.





 

Sin dal mattino, musica in filiale con gli Amasud, gruppo musicale nato con l’obiettivo di valorizzare la funzione degli strumenti popolari arricchendoli di nuovi suoni e armonie. Ci sarà anche la suggestiva formazione di Stile Novecento che saprà trasportare il pubblico indietro nel tempo fino agli anni ’30.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, l’entusiasmo coinvolgente e trainante di due marching band straordinarie come la P-Funking Band e la Amaseno Harmony Show Band che con musica e spettacolari coreografie colorerà e animerà la città.

Le emozioni della grande musica continueranno con il duo composto da Virgilio Volante e Enio Marfoli, che eseguiranno alcuni brani composti da Ennio Morricone.

Chiusura in grande stile, poi, con il galà Lirico “Figaro che canta… dall’opera alla canzone napoletana”.

Per tutta la giornata, infatti, nella filiale BPC ci sarà animazione per i bambini e la presenza dello storico e prestigioso Teatro dei Burattini di Giò Ferraiolo, che, da anni, diverte grandi e piccini.

Ad impreziosire un programma già molto ricco, anche una regata, organizzata dal Circolo Nautico Caposele in collaborazione con la BPC.

A condurre il pubblico in questo itinerario, sarà la voce di Mary Segneri e, al mixer, Danilo Orsini.

Una giornata di festa, per essere presenti in città in maniera attiva e propositiva e per dare a tutti la possibilità di visitare i nuovi locali e divertirsi con l’arte e la musica.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC