cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Ospiti d’eccezione per l’inaugurazione della nuova filiale di Formia


Anche a Formia una nuova filiale e un nuovo modo di fare banca. In Via Vitruvio 1, una nuova sede, elegante e innovativa, ispirata ai temi del mare, inaugurata con una grande festa e ospiti d’eccezione.

 


Al taglio del nastro hanno partecipato le autorità locali, i Soci, il CdA, il Collegio Sindacale, il Personale della BPC ma soprattutto tante persone, tanti clienti, tanti cittadini di Formia che hanno voluto condividere la grande festa della BPC per questo importante traguardo.

Subito dopo, sul palco allestito a due passi dal mare, due ospiti d’eccezione.

La serata è stata aperta da Umberto Broccoli, una delle voci più amate della radio, ma anche conduttore, autore televisivo, scrittore, archeologo e, dal 2008, sovraintendente ai beni culturali del comune di Roma. Uno spettacolo dal titolo accattivante: Malafemmena e altre storie di note che ha preso spunto dalla celebre canzone di Totò, composta, come racconta lo stesso Principe De Curtis, proprio a Formia. Con lui, al pianoforte, il Maestro Luca Bernardini, musicista e regista delle trasmissioni radiofoniche di Broccoli, in particolare la storica trasmissione andata in onda su Radio Rai “Con parole mie”.

Subito dopo, un simpatico ed effervescente Enzo Iacchetti, attore, comico, conduttore televisivo, cantante, noto al grande pubblico soprattutto per la sua conduzione del tg satirico “Striscia la notizia”. Intervistato da Giorgio Centamore, Enzo Iacchetti, accompagnato dalla sua chitarra, ha raccontato la sua storia personale e professionale.


 






 

Sin dal mattino, musica in filiale con gli Amasud, gruppo musicale nato con l’obiettivo di valorizzare la funzione degli strumenti popolari arricchendoli di nuovi suoni e armonie. Ci sarà anche la suggestiva formazione di Stile Novecento che saprà trasportare il pubblico indietro nel tempo fino agli anni ’30.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, l’entusiasmo coinvolgente e trainante di due marching band straordinarie come la P-Funking Band e la Amaseno Harmony Show Band che con musica e spettacolari coreografie colorerà e animerà la città.

Le emozioni della grande musica continueranno con il duo composto da Virgilio Volante e Enio Marfoli, che eseguiranno alcuni brani composti da Ennio Morricone.

Chiusura in grande stile, poi, con il galà Lirico “Figaro che canta… dall’opera alla canzone napoletana”.

Per tutta la giornata, infatti, nella filiale BPC ci sarà animazione per i bambini e la presenza dello storico e prestigioso Teatro dei Burattini di Giò Ferraiolo, che, da anni, diverte grandi e piccini.

Ad impreziosire un programma già molto ricco, anche una regata, organizzata dal Circolo Nautico Caposele in collaborazione con la BPC.

A condurre il pubblico in questo itinerario, sarà la voce di Mary Segneri e, al mixer, Danilo Orsini.

Una giornata di festa, per essere presenti in città in maniera attiva e propositiva e per dare a tutti la possibilità di visitare i nuovi locali e divertirsi con l’arte e la musica.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC