cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
A Formia, grande festa per l’inaugurazione della nuova filiale


Saranno Umberto Broccoli ed Enzo Iacchetti gli ospiti della Banca Popolare del Cassinate per l’apertura, sabato 19 settembre, della nuova sede di Formia, in Via Vitruvio, 1

 


Subito dopo il taglio del nastro, in programma alle 18.30, salirà sul palco della BPC Umberto Broccoli, una delle voci più amate della radio, ma anche conduttore, autore televisivo, scrittore, archeologo e, dal 2008, sovraintendente ai beni culturali del comune di Roma. Broccoli porterà a Formia uno spettacolo dal titolo accattivante: Malafemmena e altre storie di note che prenderà spunto proprio dalla celebre canzone di Totò, composta, come racconta lo stesso Principe De Curtis, proprio a Formia. Con lui, al pianoforte, ci sarà, il Maestro Luca Bernardini, musicista e regista delle trasmissioni radiofoniche di Broccoli.

Subito dopo, sarà ospite della BPC Enzo Iacchetti, attore, comico, conduttore televisivo, cantante, noto al grande pubblico soprattutto per la sua conduzione del tg satirico “Striscia la notizia”. Intervistato da Giorgio Centamore, Enzo Iacchetti racconterà la sua storia professionale, aprendo una finestra su tutto ciò che esiste dietro il lavoro e la carriera di un personaggio di nota fama, puntualizzando gli sforzi e l’impegno profuso per ottenere i risultati raggiunti.

Una serata davvero speciale che proseguirà, a partire dalle 21.30, con Piano Bar e aperitivi, per continuare, insieme, a festeggiare la nuova filiale.

 

 






 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC