cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Cinema sotto le stelle

 

Anche quest'anno Frosinone avrà il suo cinema all'aperto, in un’iniziativa realizzata dal Comune di Frosinone in collaborazione con la Banca Popolare del Cassinate. La manifestazione, “Cinema sotto le stelle”, si terrà dal 10 agosto al 6 settembre presso la Villa Comunale.


 

L’evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso la filiale di Frosinone della BPC, alla quale hanno partecipato il Presidente della Banca Popolare del Cassinate Donato Formisano, l'assessore alla cultura del Comune di Frosinone Gianpiero Fabrizi, il Direttore dell’Area di Frosinone della BPC Basso Allegretti, Stella Mandova, imprenditrice che ha organizzato l'evento.

L’Assessore Fabrizi ha detto sottolineato l’ottima qualità dei film proposti e ha detto: “il nostro obiettivo è quello di permettere ai cittadini della provincia di poter accedere agli spettacoli a prezzi bassissimi, mettendo, in tal modo, la cultura al servizio del sociale. Ringrazio la BPC per la disponibilità dimostrata verso la manifestazione, e la signora Mandova che ha voluto puntare su quest'avventura”

28 i film in programma, proiettati nelle sale nel corso dell’ultima stagione. Ci saranno, inoltre, proiezioni di cartoni animati per bambini. Il prezzo del biglietto è pari a 2,5 euro proprio per rendere l’evento accessibile a tutti.

Il Direttore Allegretti ha commentato: “Stiamo rafforzando la collaborazione con il Comune di Frosinone sostenendo molte manifestazioni di natura culturale. È nostra intenzione continuare ad impegnarci al  massimo per essere la banca del territorio”.

“La Banca Popolare del Cassinate – dichiara il presidente Formisano - è lieta di supportare manifestazioni di questo tipo, che hanno anche una forte valenza sociale perché permettono a tutti i cittadini di assistere a spettacoli cinematografici a prezzi davvero contenuti. Per noi essere la banca del territorio significa anche essere vicino alla nostra gente”

 

 






 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC