cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
BPC partner dell’edizione 2015 dei Fasti Verolani

 

Per la prima volta, quest’anno, la Banca Popolare del Cassinate è stata main sponsor dei Fasti Veorlani. Una manifestazione che, ancora una volta, ha riscosso uno straordinario successo di pubblico, registrando migliaia di presenza in ciascuna delle serate in programma.


 

Da parte mia, da parte del Consiglio di Amministrazione e di tutta la Banca Popolare del Cassinate un plauso all’Amministrazione Comunale, con la quale abbiamo iniziato questo rapporto di collaborazione e l’assicurazione che la città di Veroli potrà sempre contare sul nostro Istituto: la gestione del servizio di tesoreria – che da quest’anno è stata affidata alla Banca Popolare del Cassinate – è stato il primo passo di questo cammino comune, nel quale condividiamo obiettivi, stile e valori per valorizzare sempre, al meglio, il nostro territorio».Grande pregio dell’iniziativa è anche la capacità di valorizzare il territorio. «Credo – aggiunge Formisano - che questa manifestazione sia una delle ricchezze del nostro territorio, unica nel suo genere, originale e speciale: un’occasione per riscoprire il talento, la bravura, la genialità di tanti artisti di  strada che, nelle loro performance, uniscono creatività e rigore, spettacolo e disciplina, arte e gioco, improvvisazione e studio. Un lavoro lungo e accurato per dar vita a spettacoli emozionanti, di grande impatto visivo, suggestivi, capaci di animare le vie della città in maniera nuova e luminosa. Un’occasione, per tutti noi, per riscoprire la bellezza di Veroli, vero gioiello dello Ciociaria. Proprio questo è uno dei punti di forza della manifestazione e uno degli elementi che più abbiamo avuto modo di apprezzare: i Fasti Verolani non sarebbero gli stessi se non avessero come splendido palcoscenico una perla artistica e architettonica come il centro storico di Veroli. Parliamo spesso di valorizzazione del territorio e credo che i Fasti siano un esempio virtuoso per tutti noi. La ricaduta positiva della manifestazione è davvero importante per tutta la nostra provincia. Molto soddisfatto il Presidente della BPC Donato Formisano: «E’ stato davvero un grande onore per il nostro istituto poter affiancare il Comune di Veroli nell’organizzazione dei Fasti Verolani. Quello che abbiamo cercato di fare, è stato offrire una collaborazione a tutto campo, che non si è esaurita in una semplice sponsorizzazione, ma è stata una vera e propria partnership della quale possiamo dirci orgogliosi. Crediamo, infatti, che manifestazioni come questa debbano essere supportate non solo dal punto di vista economico, ma anche mettendo a disposizione la nostra struttura, le nostre risorse, il nostro impegno. Abbiamo davvero avuto modo di apprezzare la passione con cui gli organizzatori hanno messo a punto il programma di una festa davvero straordinaria».L’edizione 2015 è stata davvero speciale: cinque giorni di festa, sessantanove rappresentazioni, venticinque compagnie italiane e sei straniere. Numeri che testimoniano un grande lavoro organizzativo, condotto con entusiasmo e tenacia.

 

 






 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC