cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
ATINA JAZZ WINTER 2013

Anche quest’anno la Banca Popolare del Cassinate è sponsor di Atina Jazz Winter, appuntamento imperdibile per gli appassionati del Jazz che si terrà ad Atina nei giorni 4-5-6 gennaio.

 


Il ricco programma artistico dell’edizione 2013 è impreziosito da diverse anteprime e dalla presentazione di importanti progetti artistici e discografici. Il festival ospiterà ben 7 concerti di cui 5 prime assolute e vedrà la partecipazione di artisti prestigiosi come Enzo Pietropaoli, Michele Rabbia, Fulvio Sigurtà, Luca Aquino.


Se la musica resta la grande protagonista, questa edizione si arricchisce anche per l’ampio spettro di iniziative che la accompagnano e per le prestigiose collaborazioni che vedono accanto ad Atina Jazz anche il Conservatorio di Musica Licinio Refice di Frosinone e l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale. Grazie a questa sinergia, il programma prevede anche due workshop nei quali si discuterà della comunicazione degli eventi culturali, la gestione dei  marchi, il rapporto tra sponsor e organizzatori di eventi.


Non mancherà l’attenzione al turismo culturale e all’enogastronomia di qualità, e, per l’occasione, verrà anche presentato il volume “Ricette umorali”, edito da Fazi e scritto da Isabella Pedicini.


Il presidente Formisano ha detto: «Dobbiamo davvero essere orgogliosi di questa manifestazione che dà lustro al nostro territorio, porta la grande musica nelle nostre piazze e nelle nostre città, valorizza il nostro territorio e consente quel “turismo culturale” che oggi può ridare nuovo slancio al turismo.  Un plauso poi agli organizzatori per le collaborazioni messe in campo con enti e istituzioni prestigiose del nostro territorio come l’Università e il Conservatorio e per l’attenzione riservata ai giovani, alla formazione, all’approfondimento con il Campus della Musica nel Festival estivo e con gli workshop dell’winter 2013.


Il nostro impegno e il nostro legame con il territorio della Val di Comino trovano in Atina Jazz una declinazione alla quale siamo particolarmente affezionati e nelle cui potenzialità crediamo con profonda convinzione».

 


 

Programma e info: www.atinajazz.com

 

 

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC