cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Facciamo fiorire la pace: la BPC alla Maratona di Primavera

Anche quest’anno la Banca Popolare del Cassinate è sponsor della Maratona di Primavera, la manifestazione che ogni anno, il 25 aprile, colora le vie della città e giunta alla sua XX edizione. Lo slogan è quello di sempre: facciamo fiorire la pace.

 

 

L’iniziativa è promossa dal Centro Universitario Sportivo, che già si prepara ai Campionati Nazionali Universitari di maggio 2013.

 

Quest’anno l’evento vedrà due importanti novità: la partecipazione degli artisti di strada e nel pomeriggio, alle ore 16.00 uno “zumba party”.

 

I partecipanti si ritroveranno alle ore 9 nella Villa Comunale dove ci saranno giochi popolari per bambini, torneo di pallavolo maschile e femminile per studenti e operatori universitari, esibizione in canoa, esibizione di scherma, torneo di tennistavolo e intrattenimento musicale curato da scuole, palestre e associazioni culturali.

 

La partenza è fissata alle 10.45. Il percorso dell’ormai celebre maratona non competitiva è di 6 Km. Alle 12.00, presso la Villa Comunale di Cassino, la premiazione e, nel pomeriggio, il laboratorio per bambini e il teatro di burattini.

 


 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC