cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
BPC ATINA – Inaugurata la nuova filiale

E’ stata inaugurata, in Corso Munazio Planco 39, la nuova filiale di Atina, una struttura innovativa – sul modello delle altre filiali della BPC – che ospiterà la sede della banca in attesa della ristrutturazione della storica filiale cittadina.

Uno spostamento “provvisorio”, dunque, ma la Banca Popolare del Cassinate non ha voluto per questo venir meno al suo impegno di garantire a tutti i suoi clienti i servizi efficienti, lo stile e quel “nuovo modo di fare banca”  concretizzatosi nel layout delle nuove filiali.


All’inaugurazione erano presenti tanti cittadini, i dipendenti della Banca, i Consiglieri di Amministrazione e tante autorità, tra cui l’on.le Anna Teresa Formisano, il Sindaco di Atina dott. Fausto Lancia, il presidente del Consiglio Comunale Ing. Silvio Mancini, il Consigliere Provinciale Andrea Amata. Presenti il presidente della BPC Donato Formisano, il Vice Presidente Vincenzo Formisano, il Direttore Generale Nicola Toti, il Vice Direttore Generale Giovanni Pacitto, il Direttore della Filiale di Atina Paolo Iannetta, il Responsabile dell’Area Marketing Giuseppe Fiorillo. Presenti anche il parroco don Dennis Plaza – che ha benedetto i locali - e il Vicario Foraniale Mons. Domenico Simeone.

Il Sindaco Lancia, nel suo intervento, ha ricordato come la Banca Popolare del Cassinate sia davvero la banca di Atina e della Val di Comino e come la BPC si sia sempre dimostrata disponibile e pronta ad impegnarsi per soddisfare tutte le istanze del territorio, non soltanto dal punto di vista economico, ma anche per dal punto di vista dell’impegno sociale, a favore dell’arte, dello sport, della cultura.

Sulla stessa linea il presidente del consiglio Comunale Silvio Mancini, che ha ringraziato la BPC  per la disponibilità che ha sempre dimostrato e perché è una banca che non guarda solo ai numeri, ma ha a cuore, innanzitutto, la relazione con le persone.

Il presidente Formisano, da parte sua, ha ripercorso la storia della banca, ricordando che la città di Atina ha sempre avuto un ruolo centrale nella vita della BPC, che proprio l’anno prossimo festeggerà i 50 anni della sua presenza in città.

Il Direttore della filiale Paolo Iannetta, nel rinnovare la disponibilità sua e dei suoi collaboratori a mettere la propria professionalità a disposizione dell’intero territorio, ha ringraziato il Consiglio di Amministrazione e la Direzione Generale per questa nuova filiale e per il lavoro di restyling della storica filiale di Atina, che regalerà alla città una struttura ampia, moderna, elegante.

Un saluto anche dal Direttore Generale Nicola Toti, che ha ricordato come il suo lavoro in banca sia iniziato proprio nella filiale di Atina e, per questo, si è detto particolarmente emozionato e contento di questa inaugurazione.

Per tutti poi, un momento di festa e un brindisi, accompagnati dalle note della banda musicale e di un quartetto di sassofoni.


 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC