cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
BPC CEPRANO – La ventitreesima filiale della BPC al servizio del territorio

La ventitreesima filiale della BPC è stata a Ceprano, in Via Aldo Moro. Una struttura elegante e raffinata, nella quale accoglienza del cliente, efficienza, professionalità si coniugano in un mix vincente. All’inaugurazione erano presenti il Sindaco Giovanni Sorge, il parroco don Adriano Testani, il Consigliere regionale Alessandra Mandarelli, l’on.le D’Ovidio, tante autorità e tanti cittadini, oltre a tutto lo staff della BPC, primo tra tutti il Presidente Donato Formisano, insieme al Vice Presidente Vincenzo Formisano, al Direttore generale Nicola Toti, al Vice Direttore Giovanni Pacitto, al Presidente del Collegio Sindacale Vincenzo Taccone, ai Consiglieri di Amministrazione e a tanti dipendenti e soci.


Dopo il taglio del nastro, la benedizione e il saluto delle autorità nella Sala Fregellae, la sala convegni della Filiale di Ceprano. Il Parroco ha fatto i suoi auguri a tutto lo staff della BPC ed in particolare ai dipendenti che saranno chiamati ad operare sul territorio della città di Ceprano. Don Adriano si è congratulato per la particolarità e l’eleganza dei locali, per la presenza di strutture come l’Area baby, l’Area Espositiva, il Punto Shop, la Sala Convegni.


Anche il Sindaco Giovanni Sorge si è detto colpito dalle innovazioni di cui le filiali della BPC si fanno portatrici e ha auspicato la massima collaborazione tra la Banca e la città di Ceprano.


La parola è poi passata al neo direttore della Filiale di Ceprano Fabio Colantonio, che si è detto entusiasta per la nuova avventura, dichiarandosi da subito pronto ad incontrare i cittadini e ad entrare in relazione con il territorio.


Anche il Direttore Generale Nicola Toti ha salutato i presenti, ricordando l’impegno della Banca – anche nel corso del 2011 – a sostegno delle imprese e delle famiglie. Il progetto di rinnovamento delle filiali esistenti (ricordiamo, a marzo di quest’anno, la sede di S. Apollinare) e l’apertura di ben quattro nuove sedi nel giro di un mese (Formia, Piedimonte S. Germano, Ceccano e ora Ceprano) testimoniano la voglia della banca di impegnarsi e crescere ancora.


Sulla stessa linea il Presidente Formisano, che ha ricordato come la crisi attuale debba essere vista anche come un’opportunità ed un’occasione di cambiamento e di crescita. La voglia di mantenere uno sguardo positivo sulla realtà nonostante il difficile momento storico è concretizzata proprio dalla grande sfida che l’apertura di quattro nuove filiali rappresenta. Una sfida che testimonia la voglia di essere vicini al territorio, di essere presenti, di offrire servizi, di contribuire alla crescita e, soprattutto, la voglia di dare ancora un segnale di speranza. Questa filosofia - unita a quell’attenzione alle famiglie, ai bambini, alle persone che la struttura delle nuove filiali rappresenta - è un augurio per il futuro.


Al termine dell’incontro un momento di festa e un buffet, con l’animazione del gruppo musicale Hot Stompers.

 

 

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC