cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Inaugurata la nuova filiale di Piedimonte S. Germano

Inaugurata la nuova filiale della Banca Popolare del Cassinate di Piedimonte S. Germano, in Via Casilina Nord. E’ la ventunesima filiale della BPC, che continua dunque a perseguire la sua filosofia aziendale di presenza capillare sul territorio.


Una filiale accogliente, luminosa, funzionale, accessibile e dotata di tutti i servizi innovativi che caratterizzano le nuove filiali della BPC, compresa un’Area Baby per i più piccoli e una sala conferenze, a disposizione della cittadinanza per attività sociali e culturali.


A tagliare il nastro il Vescovo della Diocesi di Sora – Aquino Pontecorvo S. E. Mons. Filippo Iannone e il Sindaco di Piedimonte S. Germano Domenico Iacovella.


Il Vescovo Iannone, nel suo saluto, ha ricordato come in un momento difficile come quello attuale, nel quale spesso si guarda con diffidenza alle banche, è importante ricordare che ci sono persone e aziende che lavorano con abnegazione e tenendo ben presente il bene comune.


Proprio a partire dalla’idea di bene comune – che sempre deve animare le scelte aziendali, ma anche politiche e amministrative – ha preso la parola il Sindaco Iacovella, che ha ringraziato la banca per aver voluto scommettere sulla città di Piedimonte, aprendo una filiale che vuole sostenere lo sviluppo del territorio e che punta non solo ad offrire servizi bancari efficienti, ma anche a mettere a disposizione della città spazi e servizi importanti.


Il presidente Formisano, da parte sua, ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo ulteriore traguardo, ricordando come il territorio di Piedimonte sia ricco di potenzialità. Formisano ha evidenziato come la Banca, pur essendo già ampiamente presente nella zona con le filiali di Aquino e Cassino, ha voluto comunque aprire una filiale anche a Piedimonte S. Germano, proprio per essere presente in maniera capillare su tutto il territorio, offrendo servizi efficienti e accessibili a famiglie e imprese.


La Direzione della Filiale è affidata al dott. Carlo Marandola.

 

 

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC