cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
SPORTIVAMENTE UGUALI – V Meeting Regionale di Equitazione per Disabili

Il centro Ippico di Sant’Ermete, nella tenuta Panfili tra Ceccano e Castro, ha ospitato la V edizione del Meeting regionale di equitazione per disabili, che quest’anno ha visto tra i suoi sostenitori anche la Banca Popolare del Cassinate.

 

Si tratta di uno degli appuntamenti regionali più importanti, promosso dall’Associazione “Sportivamente Uguali”, grazie all’impegno della presidente Daniela Narducci, del segretario Mauro Staccone e di tanti volontari. La Manifestazione ha visto il contributo dei CIP (Comitato Italiano Paraolimpico) e della Federazione Italiana Sport e Disabilità Intellettiva Regione Lazio e ha avuto il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone e del Comune di Ceccano.

La manifestazione si è aperta con l’alzabandiera e l’Inno di Mameli, alla presenza degli atleti, dei volontari, di tanti sostenitori, di autorità civili e militari e di due carabinieri a cavallo del IV Reggimento di Tor di Quinto di Roma.

La BPC ha volentieri partecipato ad un’iniziativa che vede nello sport un importante strumento di socializzazione, di integrazione, di solidarietà e di promozione della salute.

 

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC