cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
LE NOTTI DI CICERONE

La Banca Popolare del Cassinate è sponsor, anche quest’anno, di un festival unico e suggestivo che dal 16 al 18 settembre renderà davvero speciale la città di Formia. Tornano infatti “Le Notti di Cicerone”, una tre giorni di appuntamenti alla scoperta dell’archeologia e della storia antica,

con escursioni, cultura, musica, spettacolo.


L’edizione 2011 è particolarmente ricca e coinvolgerà l’intero golfo di Gaeta. Tantissimi appuntamenti in programma: visite guidate a nove aree archeologiche, dove personaggi in costume ricostruiranno ambientazioni d’epoca impersonando legionari, gladiatori, senatori, vestali e danzatrici; escursioni in battello, trekking sui monti, attività ludiche e creative per bambini e adulti, conversazioni di storia all’aperto, degustazioni, mini corsi di lingua latina, giochi, spettacoli e tre grandi serate. Il 16 settembre il concerto di NOA al Mausoleo di Cicerone in Via Appia; il 17 settembre il Corteo Storico con spettacoli in costume romano in tutta la città; il 18 settembre la serata di gala presentata da Franco Di Mare (TG1 – RAI) e che avrà come ospite d’eccezione Alberto Angela, vincitore dell’edizione 2011 del Premio Cicerone.


Tutte le informazioni sul sito www.nottidicicerone.it.


Scarica qui la brochure.


 

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC