cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
MOTIVI DI ENTUSIASMO – LA BPC SPONSOR DI ATINA JAZZ 2011

Anche quest’anno la Banca Popolare del Cassinate è main sponsor di ATINA JAZZ FESTIVAL, una delle manifestazioni più importanti del nostro territorio e riconosciuta ormai come uno dei punti di riferimento del panorama musicale nazionale e internazionale.


La conferenza stampa di presentazione della XXVI edizione di Atina Jazz si è tenuta lo scorso 23 giugno presso il Salone del Palazzo Ducale ad Atina.


L’incontro è stata l’occasione per presentare il programma artistico e le numerose iniziative legate al Progetto Atina Jazz, oltre che gli obiettivi prefissati per l’edizione 2011, legati alla cultura, al turismo e allo sviluppo del territorio.


Erano presenti, oltre al Presidente della Banca Popolare del Cassinate Donato Formisano, il Sindaco di Atina Fausto Lancia, l'Assessore Provinciale al Turismo Massimo Ruspandini,, il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Cassino Ciro Attaianese, l'Assessore al Turismo del Comune di Gaeta David Vecchiariello e gli organizzatori della manifestazione Elide Di Duca e Maurizio Ghini.


Sono stati presentati i saluti del Presidente del Consiglio Regionale Mario Abruzzese, del Deputato on.le Anna Teresa Formisano, del Presidente della Provincia Antonello Iannarilli, dell'Assessore provinciale alla Cultura Antonio Abbate, del Presidente del Gal Loreto Policella.
Numerosi i sindaci della Valle di Comino presenti, oltre che amministratori del territorio e rappresentanti delle istituzioni locali.


L'occasione è stata quella di presentare Atina Jazz come progetto integrato di sviluppo della Provincia e non solo, alla luce di obiettivi di qualità e di valorizzazione delle eccellenze culturali.


Grande apprezzamento per l'organizzazione espresso in conferenza stampa dalle autorità.
Alla fine della presentazione il cocktail con i prodotti tipici della Valle e il concerto del duo del pianista finlandese Kharri Luhtala e della cantante Valeria Rinaldi.


Scarica qui il programma completo della manifestazione e visita il sito www.atinajazz.com

 

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC