cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
RACCONTANDO 2011

La Banca Popolare del Cassinate è stata main sponsor della VI edizione del Premio letterario RACCONTANDO. La cerimonia di premiazione è avvenuta sabato 21 maggio presso la Villa Comunale di Frosinone e ha visto la partecipazione di centinaia di bambini entusiasti.  


Il concorso è riservato agli studenti delle scuole della Provincia di Frosinone. La manifestazione si propone di promuovere tra i giovani e i bambini l’amore per la lettura e la scrittura e di fornire la possibilità di cimentarsi con la scrittura creativa come strumento di espressione della propria creatività e della propria fantasia.
L’iniziativa, attraverso il coinvolgimento di bambini, ragazzi, studenti e docenti di tutte le scuole della provincia, contribuisce anche ad arricchire le biblioteche scolastiche, mettendo alcuni volumi a disposizione delle scuole partecipanti.
La manifestazione nasce per ricordare la piccola Fosca, scomparsa prematuramente 6 anni fa, lasciando un ricordo indelebile in tutti coloro che l’hanno conosciuta.
La Banca Popolare del Cassinate, sempre attenta a sostenere tutte le iniziative che promuovono lo studio, la formazione, la crescita intellettuale e personale dei giovani, ha deciso di sostenere l’edizione 2011 di questa manifestazione ed è stata presente alla cerimonia con uno stand e con alcuni omaggi per i partecipanti.
A consegnare i premi ai vincitori il Direttore della Filiale di Frosinone Dario Nicosia.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC