Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Una nuova carta Bancomat: più sicura e valida anche all’estero

Per tutti i clienti della Banca Popolare del Cassinate è arrivata la nuova carta bancomat, più sicura e utilizzabile anche all’estero*.
La nuova carta è dotata di doppia tecnologia: non solo la banda magnetica, ma anche il microchip, che garantisce una maggior sicurezza e riduce il rischio di clonazioni o di acquisizione fraudolenta delle informazioni necessarie al suo utilizzo.
Si tratta di una carta di debito internazionale abbinata al circuito Cirrus/Maestro per garantirne l’utilizzo anche all’estero* nei Paesi che appartengono alla SEPA*.
La nuova carta permette non solo tutte le funzioni tipiche delle vecchie carte a banda magnetica (es. prelevamenti Bancomat e acquisti tramite POS), ma consente anche di effettuare pagamenti e prelevamenti all’estero* (su circuito Cirrus/Maestro) e di gestire, negli sportelli BPC abilitati, tutte le operazioni effettuabili con gli sportelli automatici di nuova generazione (versamenti di contante e assegni, pagamenti di alcune utenze, ricariche telefoniche).
La sostituzione della carta è facile, veloce e gratuita: basta recarsi nella propria filiale di riferimento della BPC, restituire la vecchia carta a banda magnetica e si potrà subito ritirare la nuova carta.
Il costo del canone annuo della nuova carta resta invariato.
Per attivare la nuova carta c’è tempo fino al prossimo 30 aprile 2011. Tuttavia il funzionamento della vecchia carta a banda magnetica potrà subire progressive limitazioni per l’entrata in vigore dei nuovi obblighi normativi e la migrazione del sistema all’uso del microchip.

 

 

 

*In tutti i paesi dell’Area Sepa (l’Area unica dei pagamenti in euro) dove è disponibile la tecnologia a microchip.

 

 

*Messaggio Pubblicitario diffuso con finalità Promozionale. per le condizioni contrattuali si consultino i Fogli Informativi presso tutte le filiali della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.a. oppure nell'apposita sezione Trasparenza di questo sito."
 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC