cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
La BPC sponsor della 59esima edizione del Carnevale Pontecorvese.

Quest’anno la Banca Popolare del Cassinate è sponsor ufficiale dellla cinquantoanovesima edizione del Carnevale Pontecorvese, una delle manifestazioni più attese e di più antica tradizione. Dal 1952, anno della prima sfilata, il Carnevale di Pontecorvo rappresenta un appuntamento atteso e apprezzato.

Oltre alle tradizionali sfilate dei celebri carri allegorici in città, anche la sfilata del Martedi grasso sul lungomare di Scauri, che dà un’ulteriore opportunità di visibilità al Carnevale Pontecorvese.
La conclusione della manifestazione Giovedi 10 Marzo 2011, alle ore 18.30 presso l'aula consiliare del Comune di Pontecorvo con la premiazione del concorso dei carri allegorici. La premiazione avverrà alla presenza del Sindaco di Pontecorvo Michele Sirianni Notaro e, in rappresentanza della BPC, sarà presente il Presidente Donato Formisano.
I carri vincitori sono stati scelti da una giuria costituita prevalentemente da docenti dell'Accademia di Belle arti di Frosinone.

 

 

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
bancapopolaredelcassinate@pec.it
Elenco Filiali BPC