Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
E’ nato PRESTITO ENERGIA, PDF  | Stampa |  E-mail
BPC Articoli - News Istituzionali BPC

il nuovo finanziamento della Banca Popolare del Cassinate destinato a coloro che vogliono investire nella tutela dell’ambiente. Il PRESTITO ENERGIA non si limita a finanziare gli impianti fotovoltaici, ma può essere utilizzato per qualsiasi iniziativa volta alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico: l’acquisto di automobili a basso impatto ambientale, la ristrutturazioni di edifici per migliorarne l’efficienza energetica (ad esempio la sostituzione degli infissi),l’acquisto di elettrodomestici a basso consumo.

Un finanziamento, dunque, destinato a tutto ciò che può migliorare la qualità della vita.

Un finanziamento utile e versatile, che parte da un concetto semplice e rivoluzionario al tempo stesso: il valore economico di un territorio dipende anche dalla qualità della vita dei suoi abitanti. Solo un territorio in cui non solo si produce, non solo si lavora, ma si vive anche bene, in cui si percepisce in maniera tangibile il benessere di coloro che lo abitano diventa un territorio che realmente ha valore.

La Banca Popolare del Cassinate, attraverso l’erogazione di finanziamenti speciali dedicati all’ambiente, continua, dunque, la sua consueta attività di erogazione del credito, con l’obiettivo di sostenere chi intraprende la strada delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Ma non solo: la BPC diventa anche sostenitrice di tutela ambientale, della salute dei cittadini e persegue l’idea di un benessere sociale che è fondamentale per la valorizzazione, anche economica, del territorio.

Un prodotto particolarmente attuale, in una società che sempre più si interessa (e deve interessarsi) dello sviluppo eco-sostenibile ed ecologico, ricercando fonti energetiche alternative a quelle tradizionali. Le tecnologie e le innovazioni sostenute dal PRESTITO ENERGIA rappresentano un grande strumento per rendere il nostro Paese sempre più competitivo: la tutela dell’ambiente è certamente un passaggio imprescindibile e un investimento per il futuro.

Come banca, come cittadini, come imprenditori, abbiamo una responsabilità verso le generazioni future ed è necessario l'impegno a compiere ogni sforzo per assicurare che il sistema energetico mondiale evolva in modo sostenibile,  sia dal punto di vista ambientale, sia da quello delle risorse finite, sia da quello socio-economico.

 

*Messaggio Pubblicitario diffuso con finalità Promozionale. per le condizioni contrattuali si consultino i Fogli Informativi presso tutte le filiali della Banca Popolare del Cassinate S.c.p.a. oppure nell'apposita sezione Trasparenza di questo sito."  Offerta riservata alla Clientela Consumer con accredito dello stipendio e valida fino al 30/06/2010
 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC