Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
BPC RUGBY SORA: impegno e passione

La Banca Popolare del Cassinate affianca la squadra del rugby di Sora per la stagione 2010-2011, sostenendone l’impegno e la passione.

La scelta di appoggiare una squadra di rugby nasce non solo dalla convinzione che lo sport sia un mezzo indispensabile per il benessere personale, per la crescita umana, per la salute fisica e mentale, ma che sia in grado di promuovere valori come la lealtà, il coraggio, lo spirito di squadra, l’autodisciplina, lo spirito di sacrificio.

 

Da questo punto di vista il rugby rappresenta uno sport che forse più di ogni altro privilegia il valore della socialità e del gruppo, poiché una squadra di rugby vince solo se tutti i suoi elementi sono uniti, solidali e compatti.

Uno sport pulito, che mantiene intatto il senso dei valori e del rispetto per l’avversario. Uno sport che ha molto da dire e da insegnare, uno sport che unisce novità e di tradizione, uno sport non inflazionato, ma che, invece, merita di essere praticato e diffuso.

La BPC ha scelto di affiancare la squadra alla luce di una logica ben precisa: la squadra BPC SORA RUGBY, infatti -fin nella composizione del nome - vede la BPC vicina al territorio: una vera banca di prossimità su tutto il territorio provinciale, ma anche una vera banca popolare, capace di sostenere la quotidianità dei suoi clienti e del suo territorio, vicina al mondo della cultura, dell’arte, dello sport, sia a livello amatoriale che a livello professionistico.

Un augurio dunque al Presidente della BPC Sora Rugby Paolo Faticanti e a tutta la squadra: il coach Federico Altobelli, il vice Presidente Francesco Fava e tutti i giocatori.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC