Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
PDF  | Stampa |  E-mail
BPC Articoli - News Istituzionali BPC

Iniziativa ABI - BPC Piano Famiglie  Sospensione delle Rate del Mutuo

 

La BANCA POPOLARE DEL CASSINATE aderisce all’iniziativa per la SOSPENSIONE DELLE RATE DEL MUTUO, assunta dall’ ABI PIANO FAMIGLIE”. Con tale strumento, la BPC intende andare incontro alle esigenze delle famiglie e di tutti coloro che, in un momento di particolare crisi economica, possono trovarsi in difficoltà. L’obiettivo è quello di sostenere le famiglie che, per vari motivi, si trovano in condizioni tali da non poter sostenere il regolare pagamento delle rate del mutuo.

 

 

Con questa iniziativa, la BANCA POPOLARE DEL CASSINATE riconferma la propria vicinanza al territorio e l’attenzione riservata a tutti i clienti e, in particolare, alle famiglie e ai giovani. Una vicinanza fatta di iniziative concrete ed efficaci, di proposte intelligenti e concrete, capaci di contribuire in maniera fattiva alla crescita dell’economia locale. Da sempre la BPC ha identificato nella promozione del territorio il core business della propria attività. Anche l’attuale crisi economico-finanziaria vede la BPC in prima linea per aiutare aziende, famiglie, giovani e imprenditori a superare le difficoltà per proiettarsi, da subito, verso un futuro di crescita e di sviluppo.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC