cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Come opera la Sospensione PDF  | Stampa |  E-mail
BPC Articoli - Articoli per la Sospensione del Mutuo


La sospensione si applica per un periodo di 12 mesi e per una sola volta; la sospensione è operativa entro 45 giorni lavorativi dall’accoglimento della richiesta; in presenza di rate scadute e non pagate, la sospensione opera a partire dalla prima di queste.
La Banca Popolare del Cassinate ha aderito all’iniziativa, optando per la sospensione della sola quota capitale; durante il periodo di sospensione, pertanto, continueranno a maturare rate di soli interessi da pagare alle scadenze originarie.
Fatta salva la facoltà del mutuatario di richiedere in qualsiasi momento il ripristino dell’ammortamento, il piano di ammortamento riprenderà, al termine del periodo di sospensione, dalla prima rata che era stata sospesa e, conseguentemente, tutto il piano subirà uno slittamento in avanti per una durata pari al periodo di sospensione.
La sospensione non comporta l’applicazione di alcuna commissione o spesa di istruttoria, né di onorari notarili a carico del mutuatario ed avviene senza richiesta di garanzie aggiuntive rispetto a quelle esistenti.  



 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC