random2.jpg

cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
La Banca del Giocattolo PDF Stampa E-mail

L’iniziativa di solidarietà promossa dalla Banca Popolare del Cassinate, dopo diverse settimane dalla sua conclusione ufficiale, continua ancora a riscuotere successo e, soprattutto, ad alimentare una grande catena di simpatia e solidarietà.
Continuano ancora ad arrivare i contributi da parte di enti, istituzioni e privati cittadini che anche in questi giorni si recano nelle filiali della BPC per regalare giocattoli da destinare ai bambini meno fortunati.  Durante le festività natalizie la BPC aveva allestito in tutte le sue filiali uno spazio destinato alla raccolta di giocattoli nuovi che poi, in occasione della festa dell’Epifania, sono stati consegnati ai bambini delle case famiglia della Provincia di Frosinone.
L’obiettivo era non solo di contribuire a quelle che sono le necessità materiali di tali strutture, ma anche e soprattutto quello di contribuire a regalare un momento di spensieratezza a tutti quei bambini a cui la vita sembra aver negato la serenità propria dell’infanzia.
Anche in questi giorni continuano le adesioni all’iniziativa. In particolare la Scuola Primaria del Secondo Circolo Didattico di Pontecorvo, sezione di S. Giovanni Incarico, grazie all’interessamento della Preside Prof.ssa Angela Roscia, ha effettuato il suo “versamento” di giocattoli nell’Agenzia di S. Giovanni Incarico. Il Direttore Bartocci, insieme alla dipendente Anna Mattarocci, hanno accolto una delegazione di alunni guidata, oltre che dal dirigente scolastico, anche dagli insegnanti.
Un gesto davvero da non dimenticare, che farà felici tanti bambini che riceveranno i giocattoli, ma che rappresenta anche un’opportunità educativa per gli alunni che hanno contribuito alla raccolta. Perché la solidarietà è il primo investimento, da portare avanti per tutto l’anno e non solo a Natale.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC