random1.jpg

cbill

Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.
JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Un nuovo modo di fare banca è nato.


Un nuovo modo di fare Banca è nato. Uno slogan che inaugura non soltanto la nuova filiale, ma una nuova stagione della BPC al termine dei primi cinquant’anni di attività.
Un nuovo modo essere banca e di vivere la banca. Espressioni ambiziose, ma che rispecchiano pienamente la filosofia aziendale: la banca si trasforma in uno spazio da vivere, una struttura che non si limita a erogare servizi, ma che va incontro ai clienti e a tutte le loro esigenze, non solo quelle relative agli aspetti generalmente curati da una banca, ma anche il bisogno di relax, di comunicazione, di socializzazione, di informazione.
La filiale di Corso della Repubblica, a Cassino, inaugurata nello scorso mese di Marzo, non fa che esprimere, visivamente, l’attenzione e la cura che la BPC costantemente riserva ai suoi clienti. La sfida è mettere al centro il cliente e farlo sentire a casa. Ad esempio, eliminando le barriere all’ingresso, i bussolotti e i metal detector che rendono fastidioso l’accesso. Una semplice porta scorrevole, invece, si apre su uno spazio elegante, ospitale, confortevole, che diventa quasi un prolungamento del centro cittadino.
Nella nuova sede c’è un Bar per rilassarsi, per socializzare, in uno spazio che trasmette calore, favorendo un’atmosfera di fiducia e di familiarità; un Punto Shop, per acquisti eleganti ed originali, un giardino pensile, una sala conferenze e uno spazio espositivo a disposizione di soci e clienti.
Questi nuovi elementi arricchiscono la banca e il suo approccio alla clientela, e, insieme ad una vasta gamma di servizi, puntano a costruire le soluzioni intorno al cliente, in un clima di fiducia, di dialogo, di chiarezza e di trasparenza. Clima favorito anche dalla scelta di separare ogni sportello dagli altri attraverso una porta scorrevole. Si evitano così spazi comuni e indifferenziati, garantendo la privacy e la tranquillità di poter parlare con calma con l’operatore.
La sicurezza è garantita da sistemi di controllo avanzati, reinventati rispetto alle tradizionali banche e strutturati in maniera molto più discreta, efficace e razionale.
L’attenzione alle famiglie, poi, è testimoniata non solo da servizi bancari specifici, ma anche dalla presenza di un’Area Baby, per consentire ai genitori, che si recano in banca, di portare con sé i propri bambini. Uno spazio allegro e colorato, in cui gli educatori propongono attività stimolanti e divertenti. Si riscoprono i giochi tradizionali e si insegna a giocare con oggetti di uso quotidiano, utilizzando materiali poveri e riciclati che sviluppano la manualità e la creatività e promuovono, anche nei più piccoli, il rispetto dell’ambiente.
Un nuovo modo di essere banca, dunque, in cui tradizione e innovazione si uniscono: la forte difesa dei valori che, nel tempo, hanno reso solida e prestigiosa la posizione della BPC, si coniuga con l’apertura al futuro, con la voglia di stare al passo con i tempi, grazie alle più innovative tecnologie. Una banca aperta, che favorisce il dialogo e l’incontro, e che accanto all’efficienza e alla funzionalità non perde di vista il valore dell’incontro, della relazione interpersonale, del relax, della socializzazione.

 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC