Utilities

La Piattaforma MITO e MITO & C. è disponibile solo con funzioni informative e di visualizzazione, relative unicamente allo storico antecedente la migrazione.

JoomlaWatch Stats 1.2.9 by Matej Koval
Un nuovo modo di fare banca è stato premiato. PDF  | Stampa |  E-mail
BPC Articoli - News Istituzionali BPC
BPC Il lavoro, l’impegno, l’innovazione, la creatività vengono sempre premiati. Ne è convinta la Banca Popolare del Cassinate che nei suoi cinquant’anni di attività non ha mai smesso di incoraggiare e sostenere lo sviluppo e la crescita che nascono proprio da questi valori. Ed ora è per questi stessi valori che la Banca Popolare del Cassinate viene premiata, con un prestigioso riconoscimento che le viene assegnato dalla Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura di Frosinone, che ha assegnato alla nostra Banca il Premio per l’Impresa Innovativa 2009.
Il Premio è stato consegnato lo scorso 25 giugno 2009 ed è stato ritirato dal Presidente Donato Formisano. Si tratta di un attestato, testimonianza del prestigioso riconoscimento, e di una preziosa scultura di……………………………
La Banca Popolare del Cassinate ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento grazie alla nuova filiale, inaugurata nel mese di marzo in Corso della Repubblica a Cassino, con la quale, come recita lo slogan, un nuovo modo di fare Banca è nato. Questa è ben più di una frase ad effetto: è anzi, un progetto che apre ad un nuovo modo di essere banca e di vivere la banca. Una nuova filosofia aziendale grazie alla quale la BPC non si limita a erogare servizi, ma va incontro ai clienti e a tutte le loro esigenze, non solo quelle relative agli aspetti generalmente curati da una banca, ma anche il bisogno di relax, di comunicazione, di socializzazione, di informazione.
Un’attenzione al cliente tutta nuova, che mette al centro la persona e lo fa con mille strategie che rendono la banca non un ufficio, ma un’agorà, una piazza, un luogo di incontro.
Si inizia con una straordinaria facilità di accesso alla nuova sede, senza bussolotti e metal detector, ma con una semplice porta scorrevole che accoglie i clienti e dischiude uno spazio elegante, ospitale, confortevole, che diventa quasi un prolungamento del centro cittadino. Niente sconti però sulla sicurezza, garantita da sistemi di controllo all’avanguardia, ma estremamente discreti. Un duplice vantaggio, dunque: da un lato sistemi di sicurezza e protezione più efficaci, dall’altro la possibilità di entrare in banca in maniera semplice, veloce, piacevole, discreta.
La Banca mette a disposizione dei suoi clienti un bar e uno splendido roof garden: spazi accoglienti per discutere e chiacchierare, per rilassarsi, per socializzare, in un’atmosfera di fiducia e di familiarità.
Nella nuova filiale c’è anche un punto shop, con idee regalo dal design innovativo, esclusive e raffinate; una sala riunioni e uno spazio espositivo a disposizione di soci e clienti e che è una vetrina prestigiosa nel cuore della città, per esporre prodotti e idee nuove, per promuovere iniziative ed eventi, per conoscere e far conoscere tutte le migliori novità del panorama commerciale, culturale e artistico.
Massima attenzione, poi, alla privacy e alla riservatezza, avvertite dai clienti come esigenza sempre più irrinunciabile. La Banca garantisce tutto questo offrendo ai suoi clienti non i tradizionali sportelli collocati in uno spazio unico e indifferenziato. Nella nuova filiale ogni sportello è separato dagli altri e dal resto della banca attraverso una porta scorrevole, e diventa così uno spazio appartato e accogliente, in cui parlare liberamente e con la massima riservatezza. Questo facilita la comunicazione con l’operatore, rendendola più serena, più chiara e più efficace. Uno strumento in più per poter davvero costruire le soluzioni intorno al cliente.
Un’attenzione speciale e concreta è riservata alle famiglie e ai più piccoli con un’area baby, pensata per consentire ai genitori, che si recano in banca, di portare con sé i propri bambini senza il timore di farli annoiare. Uno spazio allegro e colorato, sempre visibile a mamma e papà, in cui gli educatori propongono attività stimolanti e divertenti. Si riscoprono i giochi tradizionali e si insegna a giocare con oggetti di uso quotidiano, utilizzando materiali poveri e riciclati che sviluppano la manualità e la creatività e promuovono, anche nei più piccoli, il rispetto dell’ambiente.
L’attenzione al territorio, da sempre un valore prezioso per la BPC, è testimoniata dagli splendidi pannelli fotografici che, in maniera estremamente suggestiva, ripropongono le immagini del patrimonio architettonico e artistico della nostra terra, richiamando ai grandi valori che la caratterizzano.
Se fiducia, dialogo, chiarezza, trasparenza sono valori irrinunciabili nel rapporto tra banca e clienti, la BPC li rende davvero concreti con la sua nuova sede.
L’attenzione e la cura con cui la nuova filiale è stata preparata per accogliere i clienti, la rinnovata attenzione per il territorio, il mettere al centro la persona, l’apertura al futuro e all’innovazione: tutto questo ha trovato il meritato riconoscimento nel premio assegnato alla BPC.
La nuova filiale incarna e concretizza i valori che, negli anni, hanno fatto crescere la BPC e l’hanno resa leader sul territorio; e apre al futuro, con la voglia di stare al passo con i tempi e di crescere ancora.
 

Telefono :+39 0776 - 3171

Fax : +39 0776 - 317429

info@bancapopolaredelcassinate.it
Elenco Filiali BPC